Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, le convocazioni di Mancini lasciano tutti di stucco

24/01/2022 18:44

Italia, le convocazioni di Mancini lasciano tutti di stucco |  Sport e Vai

Roberto Mancini prova a scavare nel cilindro magico alla ricerca di una soluzione in vista dei playoff di qualificazione per il Mondiale. Durante la pausa del campionato, arrivano le convocazioni del ct dell’Italia in vista dello stage in programma a Coverciano dal 26 al 28 gennaio. Un’occasione per fare il punto in vista dei playoff e per il commissario tecnico un modo per tenere tutti sull’attenti visto che a marzo potrebbe essere necessario un aiuto extra per riuscire a strappare la qualificazione in Qatar. La grande sorpresa che forse tanto sorpresa non è, è il ritorno in azzurro di Mario Balotelli. Ma insieme a SuperMario ci sono anche tanti nomi nuovi che avranno l’opportunità di conoscere l’azzurro per la prima volta come Carnesecchi, Scavlini, Luiz Felipe, Fagioli, Frattesi, Samuele Ricci e Joad Pedro. E non è escluso che la lista possa diventare ancora più ampia.

I convocati di Mancini per lo stage a Coverciano:

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Alessio Cragno (Cagliari), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Genoa).

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Davide Calabria (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma), Luca Pellegrini (Juventus), Giorgio Scalvini (Atalanta), Rafael Toloi (Atalanta).

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Cremonese), Davide Frattesi (Sassuolo), Manuel Locatelli (Juventus), Matteo Pessina (Atalanta), Samuele Ricci (Empoli), Stefano Sensi (Inter), Sandro Tonali (Milan).

Attaccanti: Mario Balotelli (Adana Demirspor), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo), Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Roma).


Tags: italia Mario Balotelli mancini

Articoli Correlati