Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la "benedizione" dell'ex fuoriclasse: "Può vincere lo Scudetto"

06/05/2022 13:12

Inter, la "benedizione" dell'ex fuoriclasse: "Può vincere lo Scudetto" |  Sport e Vai

Lunedì 23 maggio Samuel Eto'o scenderà sul terreno di San Siro insieme a una selezione di ''eroi'' per l'Integration Heroes Match, incontro di beneficenza che nasce con lo scopo di rilanciare l'impegno contro ogni forma di discriminazione. L'ex fuoriclasse di Barcellona e Inter e attuale Presidente della Federcalcio Camerunense, sarà l'ambassador ufficiale di uno dei primi incontri al mondo organizzati con lo specifico intento di promuovere l'inclusività e la multiculturalità, sostenuto anche dalla Lega Serie A, da sempre attiva nella promozione dei valori cardine alla base dell'iniziativa. La conferenza stampa di presentazione si è svolta oggi alle ore 11:00 presso l'hotel Sheraton Milan San Siro.

Eto'o è intervenuto anche sulla situazione attuale della serie A, con l'Inter impegnata nella lotta per lo Scudetto. Queste le sue parole raccolte da tuttomercatoweb: 

"Il bello del calcio è che riserva sempre belle sorprese. Sarà un piacere per me incontrare nuovamente miei vecchi compagni e avversari in campo. Parliamo lo stesso linguaggio. Se ci saranno giornalisti che vorranno giocare potranno farlo, fanno parte del nostro stesso mondo. La corsa scudetto? L'Inter è una delle squadre più forti e non vedo perché non potrebbe vincere questo campionato. La sua mentalità è da squadra vincente e spero che vinca. Fino all'ultimo secondo nel calcio c'è una possibilità".


Tags: inter scudetto Samuel Eto'o

Articoli Correlati