Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi lancia un messaggio alla squadra e uno alla stampa

13/08/2022 23:33

Inter, Inzaghi lancia un messaggio alla squadra e uno alla stampa |  Sport e Vai

Simone Inzaghi può godersi la prima vittoria in campionato. I nerazzurri hanno espugnato il campo del Lecce grazie a un gol di Dumfries al 95’ ma la prestazione nell’esordio in serie A ha lasciato anche qualche preoccupazione. Ai microfoni di Sky Sport è lo stesso tecnico ad analizzare la gara contro i salentini.

E’ stata una vittoria voluta, col cuore. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed è la cosa più positiva della serata perché dopo quella prima mezz’ora fatta molto bene, ci siamo innervositi a seguito dell’intervento su Lautaro. Dobbiamo analizzare il perché ci siamo ridotti a vincere al 95’. La panchina? Ho diverse soluzioni. Quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene così come chi ha iniziato. Dumfries? Ho pensato che sarebbe stato più incisivo a gara in corso.

Ma le domande si spostano come prevedibile anche sul mercato soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta prima del match.

Mi fa piacere ascoltavi e non rido. Non mi va di scherzare su questo argomento: le altre acquistano ogni giorni, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo e poi saremmo pure i favoriti. La squadra deve rimanere questa. Non è un messaggio alla proprietà, ci manca solo un centrale al posto di Ranocchia e il club sta provvedendo per prenderlo.


Tags: inter lecce simone inzaghi

Articoli Correlati