Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, comunque vada andranno via 8-9 giocatori più una sorpresa

22/05/2022 09:00

Inter, comunque vada andranno via 8-9 giocatori più una sorpresa |  Sport e Vai

Inter, ultimo atto. Alle 18 a San Siro i nerazzurri chiudono una stagione che resta importante a prescindere dalla lotta scudetto: conquistare Coppa Italia e supercoppa dopo lo scudetto dello scorso anno ma anche dopo le partenze di Conte, Lukaku e Hakimi va salutato come un'impresa. E un'altra impresa attende Inzaghi nella prossima stagione perchè anche stavolta ci saranno addii eccellenti.

I sette che sicuramente oggi stesso salutano sono Vidal, Sanchez, Caicedo, Radu, Kolarov, Ranocchia e Vecino per un risparmio di circa 35 milioni di euro lordi, per un monte stipendi che per la stagione in corso va calcolato sui 150 milioni.

Non basta e si sa. Serve qualche sacrificio eccellente e i nomi che ballano sono tre. Con Lautaro che difficilmente si muoverà potrebbero essere ceduti de Vrij e Bastoni ma anche Dumfries. Così come capitò con Hakimi lo scorso anno, l'olandese ha impressionato tutti ed ha mercato. Una sua cessione consentirebbe all'Inter di rimediare un gruzzoletto importante e Inzaghi ha pensato anche a come sostituirlo.

Lo scrive Tuttosport dove si legge che il tecnico nerazzuro - che si è speso ieri per il rinnovo di Perisic

vorrebbe piazzare a destra il croato che è ambidestro e in quella posizione ha già giocato nella nazionale Così facendo, a destra il binario sarebbe composto da quest'ultimo e Darmian, mentre a sinistra alle spalle di Gosens verrebbe messo un giovane tra Cambiaso e Parisi, nomi più caldi anche perché Ausilio potrebbe giocarsi come possibili contropartite Mulattieri con il Genoa ed Esposito con l'Empoli


Tags: inter perisic Dumfries

Articoli Correlati