Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, comunicato Benfica sui biglietti agita i tifosi: Sarà come a Oporto?

30/03/2023 09:52

Inter, comunicato Benfica sui biglietti agita i tifosi: Sarà come a Oporto? |  Sport e Vai

Dopo quanto accaduto a Oporto in occasione del match degli ottavi di Champions tra Porto e Inter con numerosi tifosi nerazzurri impossibilitati a entrare allo stadio Do Dragao per aver comprato un biglietto non per il settore ospiti, in vista del match tra Benfica e Inter valido per l'andata dei quarti di finale di Champions, il club portoghese ha pubblicato un comunicato, indirizzato ai tifosi interisti, in cui viene spiegata con minuzia di particolari la procedura per acquistare i biglietti a loro riservati per assistere al match allo stadio Da Luz.

"Il Benfica avvisa che i biglietti a disposizione dei tifosi dell'Inter per assistere all'andata dei quarti di finale di Champions League all'Estádio Da Luz devono essere acquistati sulle piattaforme ufficiali dell'Inter. Ai tifosi italiani è stato riservato un totale di 3.250 biglietti, pari al 5% della capienza totale, nel rispetto dei più severi standard di sicurezza definiti dalla UEFA, ma che devono essere acquistati esclusivamente sulle piattaforme ufficiali del club italiano".

Sul web c'è apprensione da parte dei tifosi nerazzurri: "Poi succede come ad Oporto", oppure: "Che facciano la stessa cosa anche a San Siro" e anche: "Li inibiscano gli altri canali non è difficile" e poi: "i poveretti che hanno fatto 3000km per poi non vedere oltre 50 minuti di partita ad Oporto come li hai tutelati? Perché sono ancora scioccata da quanto successo"

Infine il parere di Fabio Ravezzani: "L’importante è che lo capiscano bene i tifosi dell’Inter, altrimenti succede di nuovo il disastro di Porto. Questa volta, anche se a malincuore, non si potrà dire che non si sapeva e che non c'era il tempo. Spero non ci saranno problemi".


Tags: inter benfica champions

Articoli Correlati