Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che batosta per Kolarov

05/03/2021 21:17

Inter, che batosta per Kolarov |  Sport e Vai

La stagione all'Inter di Aleksandar Kolarov non è delle più brillanti, con quattro sole presenze da titolare alcune noie fisiche e pochissimi spunti interessanti da regalare a Conte e ai tifosi nerazzurri. Nelle ultime ore, il laterale ex Lazio e Roma incassa un altro duro colpo nella sua travagliata stagione, con il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovi?, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per i prossimi tre impegni della nazionale contro la Repubblica d'Irlanda, il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l'Azerbaigian, validi per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.

Kolarov ha ancora una chance

Queste le parole del ct serbo in merito alle scelte che hanno portato all'esclusione del laterale nerazzurro:

Ho deciso di scegliere questi giocatori per le prossime partite di qualificazione dopo un'analisi seria e dettagliata che ho portato avanti con il mio staff. Abbiamo messo sotto la lente d'ingrandimento criteri che abbiamo ritenuto importanti e siamo giunti a questa lista di trenta nomi senza dover rinunciare a nessuno. La porta è aperta a tutti e il gruppo di giocatori che seguiamo è molto ampio.

La scelta arriva un po' a sorpresa, visto che Kolarov ha all'attivo quasi cento presenze (94) e undici gol con la maglia della sua nazionale, di cui, dal 2018 ha anche indossato la fascia di capitano.


Tags: inter mondiali serbia Kolarov

Articoli Correlati