Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Asllani si presenta e fa una promessa

30/06/2022 21:21

Inter, Asllani si presenta e fa una promessa |  Sport e Vai

Ufficializzato il passaggio dall'Empoli all'Inter, il centrocampista albanese, Kristjan Asllani, si presenta ai suoi nuovi tifosi. Ai microfoni di Inter Tv, il classe 2002, trattiene a stento l'emozione e spiega:

Essere qui è un'emozione bellissima. Indossare questa maglia a 20 anni, per me è davvero una emozione unica. Adesso, non vedo l'ora di inizare la stagione. Cercherò di dare sempre il massimo.

Poi, sulla sua storia, Asllani rivela:

Sono partito dall'Albania quando avevo due anni e ho fatto tutto in Italia: dalla scuola ai primi calci al pallone. Non mi sarei mai immaginato tutto questo. Quando ero piccolo non mi staccavo mai dal pallone, adesso guardo ogni partita e cerco di rubare i segreti dagli altri centrocampisti. Avrò la fortuna di giocare con Brozovic che fortissimo e non vedo l'ora.

Infine, una promessa ai tifosi nerazzurri:

Non conosco ancora i miei obiettivi, guardo passo dopo passo. Devo molto all'Empoli e non posso che ringraziarli. Ora, però, sono all'Inter e cercherò di dare il massimo per questa maglia. Primo gol a San Siro contro l'Inter? Sì, ed ero molto felice. Forse, però, adesso lo sono di più. Ai tifosi dico che sono pronto e chiedo di sostenerci il più possibile.


Tags: Empoli inter asllani

Articoli Correlati