Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 3 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Amadeus rivela da chi si è sentito tradito

21/05/2022 16:51

Inter, Amadeus rivela da chi si è sentito tradito |  Sport e Vai

Sognava il bis dello scudetto ma non se la sente di dar sfogo ai rimpianti Amadeus. Il conduttore televisivo, noto tifoso interista, parla a Radio Dee Jay e dice

"Devo essere sincero: non sono in tensione, sono felice della stagione dell'Inter. Vincere due Coppe mi appaga, la tensione ce l'ha il Milan. Noi non siamo padroni del nostro destino, dobbiamo vincere. Se accade quello che potrebbe accadere bene, altrimenti l'avrà meritato il Milan. Noi abbiamo fatto una stagione positiva, vincere la Coppa Italia è stata fondamentale. Dybala all'Inter? Mi piacerebbe moltissimo. I due migliori e peggiori dell'Inter? Mi è sempre piaciuto Brozovic, insostituibile. E anche Perisic, una delle migliori stagioni della sua carriera. Mi aspettavo di più da Correa, Lautaro non è stato molto aiutato anche se Dzeko ha fatto il suo. Chiaro che Dzeko non è Lukaku. Non c'è un altro giocatore che ha deluso".

Poi sul passato da calciatore aggiunge:

"Ero uno scarpone che giocava alla Marocchino, correvo senza alzare la testa fino alla fine del campo. Ero un'ala destra ma non avevo piedi buoni. Mio figlio è un portiere che gioca negli esordienti dell'Inter".


Tags: inter correa amadeus

Articoli Correlati