Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Veretout, esami eseguiti: le partite che salta

05/03/2021 12:06

Infortunio Veretout, esami eseguiti: le partite che salta |  Sport e Vai

Jordan Veretout tornerà in campo dopo la sosta per le qualificazioni mondiali, ai primi di aprile. È questo il responso dopo che il centrocampista francese è stato sottoposto a esami strumentali a Villa Stuart in seguito all'infortunio rimediato nel corso della partita contro la Fiorentina. A dar conto degli importanti aggiornamenti è il giornalista Sky Angelo Mangiante attraverso un Tweet. 

Roma, le condizioni di Veretout

Ecco il messaggio del corrispondente da Trigoria:

"Effettuati esami strumentali oggi per Veretout. Confermata la lesione al flessore. Stop di un mese circa. Salterà 5 partite: Genoa, doppia sfida Shaktar, Parma e Napoli. Rientro previsto il 3 aprile contro il Sassuolo".

Veretout, l'abbraccio dei tifosi

Tanti i tifosi vicini al centrocampista prelevato proprio dalla Fiorentina in questo momento particolarmente difficile. "L'uomo più in forma che manca nel momento topico della stagione. In due parole: che sfiga", scrive con amarezza un supporter giallorosso. "Dai, un mese non è tanto: la considero quasi una buona notizia", scrive un altro. "Forza Jordan, ti aspettiamo", è l'abbraccio di una giovane tifosa. "Per come è uscito dal campo temevo di rivederlo la prossima stagione, è andata quasi di lusso....".


Tags: Roma infortunio veretout

Articoli Correlati