Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il messaggio social della Roma ai tifosi esalta il web giallorosso

13/05/2022 15:45

Il messaggio social della Roma ai tifosi esalta il web giallorosso |  Sport e Vai

"Domani sera saremo tutti insieme ancora una volta. Dalla prima partita a oggi il vostro supporto è stato incredibile. Al termine di Roma-Venezia non andate via: squadra e staff vogliono ringraziarvi per l’amore e la passione con cui li avete sostenuti". E' il messaggio comparso sui profili social della Roma in vista di Roma-Venezia di domani sera. Una sorta di omaggio e ringraziamento che la società vuole rivolgere ai tifosi per lo straordinario attaccamento dimostrato quest'anno. 

Un messaggio che è stato recepito dai tifosi, i quali sono pronti a questo finale di stagione che potrebbe riservare grosse soddisfazioni. 

Come dice Barbara: "E chi se ne va, come al solito ci dovranno cacciare a fine partita". E La Voce delle Romane aggiunge: "Domani porterò per la prima volta i miei nipotini allo stadio. Sarà un'emozione e una festa incredibile". Michele annuncia: "Resteremo per salutare tutti. Mio figlio prepara un cartellone speciale per un giocatore. Grazie Roma". E Coco si augura semplicemente: "Speriamo lo facciano in campo arrivando quinti!". E in tanti promettono semplicemente: "E chi se ne va..."


Tags: Roma stadio Olimpico venezia

Articoli Correlati