Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Osimhen, rischia di saltare anche big match

31/12/2020 12:44

Giallo Osimhen, rischia di saltare anche big match |  Sport e Vai

Continuano ad essere dense le nubi che si accavallano su Osimhen. L'attaccante del Napoli è fermo dal 13 novembre scorso, quando si infortunò con la nazionale nigeriana contro la Sierra Leone e fu operato alla spalla. Da quel momento si sono susseguite numerose ipotesi sul reale stato di salute del giocatore, che ha saltato tutte le ultime partite del 2020 degli azzurri. Osimhen era andato a curarsi in Belgio ed è rientrato a Napoli per farsi visitare dal medico sociale Rafafele Canonico ma stando a quanto afferma la redazione di "Si gonfia la rete" su Radio Marte la situazione non è ancora tranquilla.

Il bomber ha dovuto fare i conti con delle complicanze legate ad uno sfilacciamento dei tendini e dei nervi del braccio destro e - dice Radio Marte - tra oggi e domani partirà nuovamente per il Belgio, dove tornerà a curarsi in una clinica di Anversa.

Il rischio è che non solo salti le partite di campionato dopo la sosta ma che possa non essere pronto neanche per la gara di Supercoppa contro la Juventus, in programma al Maipei Stadium il 20 gennaio del 2021


Tags: napoli supercoppa osimhen

Articoli Correlati