Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca cambia volto: E’ il momento delle responsabilità

18/04/2021 20:34

Fonseca cambia volto: E’ il momento delle responsabilità |  Sport e Vai

Da un eccesso all’altro. La Roma perde sul campo del Torino e vede assottigliarsi di molto la possibilità di conquistare un posto in Champions League. Una prova opaca quella dei giallorossi apparsi lontani parenti di quelli ammirati in settimana in Europa League contro l’Ajax e in grado di assicurarsi un posto in semifinale. 

L’analisi di Fonseca

A fine gare Fonseca è ovviamente scuro in volto e non cerca alibi per la brutta prestazione sul campo del Torino e commenta la gara ai microfoni di Sky. 

La verità è che abbiamo giocato due giorni fa e abbiamo cambiato molto. Abbiamo problemi con terzini e difensori, abbiamo poche possibilità. Se la squadra sta pensando più all’Europa League credo che avrebbe dovuto pensare di più al campionato ma non lo abbiamo fatto. Credo che sia molto dovuto a un problema di concentrazione. In Europa lo siamo molto di più, oggi abbiamo commesso troppi errori. 

Responsabilità

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, si assume le responsabilità per questo momento negativo in campionato. 

Probabilmente ho commesso degli errori e devo assumermi le mie responsabilità. In campionato abbiamo commesso molti errori. Il quarto posto? La possibilità c’è ancora, ma devo essere onesto e dire che ora è molto difficile. 


Tags: Roma torino fonseca

Articoli Correlati