Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Durissime accuse all'Inter, poi le scuse: l'attore juventino divide il web

14/01/2022 19:02

Durissime accuse all'Inter, poi le scuse: l'attore juventino divide il web |  Sport e Vai

Era sbottato con una serie di anatemi contro l'Inter, definita anche "mafiosa", i tifosi, l'arbitro durante la finale di Supercoppa persa dalla "sua" Juventus: ora il comico Gabriele Cirilli si scusa. Lo fa con un video definito "chiarificatore" su Twitter: 

 

"Mi sono lasciato andare in termini inappropriati, infelici, fuori luogo. Chiedo scusa alla società, ai giocatori dell'Inter, ai tifosi, all'arbitro, a tutti indistintamente per questa mia caduta di stile". Dopo aver ricordato una sua presenza nel ritiro dell'Inter, invitato dall'allora presidente Moratti, Cirilli conclude: "L'eccesso di passione ha prevalso".

 

E naturalmente il suo gesto ha spaccato ulteriormente i tifosi juventini e interisti. Netta la posizione dei bianconeri. 

"Ma di che ti devi scusare….?????? Bonolis ha sempre detto cose peggio delle tue e non si è mai scusato". "Sei un grande! Comunque! Almeno tu riconosci l’errore è chiedi scusa a differenza di altri…la classe non è acqua. sempre finoallafine". "Non mi pareva avessi offeso nessuno... ma se ti sei sentito di scusarti hai fatto bene..è  sempre un gesto onorevole...!!. "Anche in questo si vede che sei Juventino!! Grande Gabriele!!!!!". 

Restano col dente avvelenato i tifosi interisti.

"Per far parlare di te ti è rimasto solo questo. Il gobbo non ha stile. Mi sono ricreduto solo su Chiellini". "Aho ma sta ancora a rodere....siete la mafia sportiva non c'è un reato che non avete commesso e parli". "Sfigato. Giustificazione peggio dei post."


Tags: juventus inter supercoppa

Articoli Correlati