Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Del Genio rivela perché Demme non ha giocato col Verona

11/06/2021 08:29

Del Genio rivela perché Demme non ha giocato col Verona |  Sport e Vai

E' passato parecchio tempo dalla fine del campionato ma i tifosi del Napoli ancora non si danno pace per la mancata qualificazione in Champions, un rammarico che nasce dalla sorpresa di aver visto una squadra spenta nella gara decisiva, quella che sembrava già vinta sulla carta col Verona al Diego Maradona e che si è trasformata in un incubo con l'1-1 finale che ha fatto scivolare il Napoli al quinto posto, alle spalle di Milan e Juve. Un Napoli anonimo, senza grinta, senza voglia e tanti dubbi che restano appesi con una città intera che aspetta risposte che chissà se mai arriveranno.

Anche Gattuso è stato assai criticato, sia per aver assistito dalla panchina in silenzio (lui che ha sempre gridato in ogni partita) al dramma sportivo che si stava consumando, sia per le scelte tattiche come la mossa di schierare a un certo punto 5 punte senza centrocampo. Sotto accusa Ringhio anche per aver escluso uno dei giocatori che sembrava più in forma, cioè Demme, a beneficio di Bakayoko che veniva da prestazioni deludenti. A spiegare i perchè della scelta è Paolo Del Genio che a Tele A ha detto

"Vi posso dare una notizia sicura al 100% perché mi è stata riferita da una fonte serissima. Un caro amico di Demme che ha parlato con il calciatore mi ha detto che l'ex Lipsia stava benissimo. Se non ha giocato contro il Verona la spiegazione è una sola: si è trattato di una scelta tecnica di Gennaro Gattuso che gli ha preferito Bakayoko"


Tags: napoli bakayoko Diego Demme

Articoli Correlati