Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Zerbi: Peccato non si parta dal 2-0 per noi col Napoli

02/03/2021 15:04

De Zerbi: Peccato non si parta dal 2-0 per noi col Napoli |  Sport e Vai

Vorrebbe regalarsi un premio speciale per le sue 100 partite sulla panchina del Sassuolo ("Sono motivo d'orgoglio, ci tengo a queste cose, le guardo, mi danno molto orgoglio e gioia, arrivare a 100 panchine così prestigiose mi dà ancora più responsabilità") ed è facile capire a cosa pensi Roberto De Zerbi. Il tecnico dei neroverdi sogna di bissare il successo dell'andata col Napoli e a Sassuolo Channel ricorda

"La vittoria di Napoli è stata prestigiosa perché l'abbiamo fatta in uno stadio prestigioso contro una squadra forte. Il sapore diverso di quella vittoria è stato dato dal fatto che avevamo avuto delle defezioni importanti e non so quanti potevano aspettarsi un risultato del genere. Purtroppo è andata. Domani la partita non parte dal 2-0 per noi ma parte dallo 0-0 e troviamo una squadra che sta recuperando giocatori importanti, una squadra che sa giocare, una gara bella".

Il suo Sassuolo segna tanto


"Il Sassuolo ha fatto tanti gol perché davanti e dietro ha giocatori di qualità e il segreto non c'è, sta nella qualità della rosa. Adesso veniamo da 13 partite con gol fatti ma ne avremo potuti fare di più e domani incontriamo una squadra che viene da 4 clean sheet consecutivi. E' un altro esame che vorremmo far bene, vorremmo vincere, vorremmo dare continuità alle prestazioni e anche per restare attaccati al treno che sta davanti a noi. L'Europa Mancano ancora tante partite. L'anno scorso nelle ultime 13 abbiamo fatto tanti punti ed è chiaro che ci sono delle partite che pesano più di altri ma di definitivo non c'è niente quando mancano tante gare alla fine".


Tags: napoli sassuolo De Zerbi

Articoli Correlati