Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio: Gascoigne fa il lavavetri e la Rai pensa a lui per "Ballando con le stelle"

02/09/2013 13:10

Calcio: Gascoigne fa il lavavetri e la Rai pensa a lui per "Ballando con le stelle" |  Sport e Vai

gascoigne

Da non crederci se non ci fossero le foto a testimoniarlo. Paul Gascoigne come un normale uomo di casa che lava e pulisce i vetri anche dall'esterno della sua abitazione, un attico che qualche tempo lo aveva visto protagonista di una più fuori dal comune o meglio dentro un vaso di piante. Ed intanto proprio in queste ore circola voce che la Rai stia pensando a Gazza per la prossima edizione del programma "Ballando con le Stelle".

CASALINGO. Ultimamente lo avevamo visto sempre sbronzo, rissoso e anche disperso dopo l'ennesima bravata o ubricatura. Per questo fanno sorridere le foto di Gascoigne  pizzicato mentre pulisce i vetri del suo attico. La cera non è delle migliori, il fisico nemmeno ma almeno l'impegno dell'ex nazionale inglese c'è.

DANCING WITH THE STARS. Secondo un`indiscrezione pubblicata dal tabloid inglese “The Sun” ripresa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lo staff di "Ballando con le stelle", fortunato format internazionale che vede i vip cimentarsi nel ballo con professionisti del settore, ha fatto una proposta a Gascoigne sull'ordine dei 400 mila sterline, circa 470 mila euro. Nessuna ufficialità ma Paul sarebbe ben disposto ad accettare di far parte del cast del programma di Milly Carlucci.


Tags: Paul Gascoigne alcool ballando con le stelle milly carlucci lavavetri

Articoli Correlati