Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Antonio Cassano, che rivincita su Conte

27/11/2021 08:46

Antonio Cassano, che rivincita su Conte |  Sport e Vai

Che non gli fosse simpatico e che non avesse stima di lui si sapeva da tempo; negli ultimi due anni le bordate di Cassano nei confronti di Conte sono state innumerevoli. Neanche lo scudetto vinto con l'Inter ha fatto cambiare idea a FantAntonio ed ora che l'allenatore leccese ha ciccato in Premier, sulla panchina del Tottenham, contro una squadra più debole ecco che Cassano non si è fatto scappare l'occasione per prendersi la rivincita.

Alla Bobo-tv dell'amico Vieri su twitch l'ex talento barese si sfoga così

 "Sbaglio o sulla carta Conte aveva la squadra più forte di quella di Inzaghi? Conte ha fatto due anni facendo un bagno di sangue in Champions, giocando malissimo. Inzaghi quest'anno è in linea con il campionato ed ha passato il turno di Champions meritatamente con un calcio bellissimo e andando a pressare cosa che Conte non faceva mai, si metteva sulla linea di porta"


Poi la stoccata finale "Conte ha perso contro il Mura. Se gli togliamo quelle 2-3 giocate a memoria non sa mai cosa fare. Il suo non è un gioco, ha sempre giocato male. Quest'anno Inzaghi sta facendo un capolavoro. Ranocchia non ha mai giocato ed ora ha fatto due partite strepitose. Inzaghi fa sorridere tutti, è contagioso. Io lo stimo, ti fa stare bene, non rompe....come quell'altro che dice sempre: "io, io"..".


Tags: inter cassano conte

Articoli Correlati