Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amadeus: Conte mi ha mandato un msg

08/03/2021 08:28

Amadeus: Conte mi ha mandato un msg |  Sport e Vai

Vedrà in tv la sua Inter da casa, dopo "I soliti ignoti" e con ancora tanta adrenalina dentro per il Festival di Sanremo. Amadeus passa dalle canzoni ai gol e rivela alla Gazzetta dello Sport:

"Conte mi ha inviato un messaggio di complimenti a me e a Fiorello. Lo stimo moltissimo, mi piace come affronta le cose, come punta dritto a un obiettivo. Anch’io sono così. Quando sono convinto di una scelta la porto avanti con rispetto e determinazione. Se scelgo Ibra come ospite, una canzone, una scenografia, e ne sono convinto, non ho paura di sbagliare. Come ha detto Zlatan nel suo discorso, gli errori ti aiutano. Non è presunzione, è consapevolezza, è passione. Non sono cocciuto, ascolto i pareri di tutti, anche di mio figlio".

Il presentatore poi parla dello scudetto

"Io ho sempre sostenuto che il Milan è una squadra molto forte, compatta, che non molla mai: l’Inter dovrà rimanere molto concentrata per puntare allo scudetto. I rossoneri hanno entusiasmo e consapevolezza e presto recupereranno Ibrahimovic; poi c'è la Juve, che è abituata a vincere". 

 


Tags: inter conte amadeus

Articoli Correlati