Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Zverev fa fuori Murray dagli Australian Open!

22/01/2017 08:27

Zverev fa fuori Murray dagli Australian Open! |  Sport e Vai

Zverev elimina Murray agli Australian Open

Continua ad essere sorprendente l'Australian Open 2017. Che perde all'alba il numero uno del mondo. Andy Murray è stato battuto agli ottavi di finale da Misha Zverev. Il tennista tedesco ha battuto lo scozzese grande favorito del seeding col punteggio di 7-5 5-7 6-2 6-4

Dopo Novak Djokovic, che ha perso al secondo turno da Istomin, Melbourne perde quindi entrambe le prime due teste di serie. Ma a dire il vero il numero uno del mondo non ha mai trovato palla in una giornata dove Misha Zverev è stato praticamente perfetto. Un’impresa da favola per il 29enne nato a Mosca e trapiantato ad Amburgo (non era mai andato oltre il secondo turno e per la prima volta in carriera ai quarti di uno Slam) che due anni fa era fuori dai prime mille del mondo e pareva destinato ad allenare il fratellino Sascha, che agli Australian Open è stato eliminato al terzo turno da Rafa Nadal dopo una battaglia di 5 set.

Niente da fare per Murray a Melbourne: cinque volte finalista nelle ultime sette edizioni (2010, 2011, 2013, 2015 e 2016), tutte perse - quattro contro Djokovic ed una contro Federer. E adesso uscirà proprio dal match tra Federer e Nishikori il prossimo avversario del tedesco in un torneo che ha questo punto non ha più favoriti.


Tags: australian open andy murray eliminato zverev

Articoli Correlati