Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sharapova scrive su Facebook: "Grazie ai tifosi, voglio tornare a giocare"

10/03/2016 11:10

Sharapova scrive su Facebook: "Grazie ai tifosi, voglio tornare a giocare" |  Sport e Vai

Una lunga lettera scritta con il cuore. Maria Sharapova è tornata a farsi sentire dopo la conferenza stampa di lunedì in cui ha annunciato la sua positività agli ultimi Australian Open.

Lo ha fatto in forma epistolare su Facebook ringraziando i tanti attestati di stima da parte dei fan, Volevo farvi sapere che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto sorridere, sottolineando la sua voglia di tornare a giocare a tennis Mi piacerebbe giocare ancora e spero di avere la possibilità di farlo. Insomma Masha finita nell'occhio del ciclone, abbandonata prontamente dagli sponsor e giudicata male da molti suoi colleghi, vuole rialzarsi. Di seguito il testo integrale delle sue parole.

Mi sono svegliata ieri mattina con una casella di posta elettronica piena di amore e compresione. La prima e-mail che ho immediatamente aperto era dal mio migliore amico, sai, il tipo di persona che riesce a farti sorridere e piangere con una sola parola e con cui ho passato la serata al telefono. Amo la mattina. Un nuovo giorno, un nuovo inizio. È giusto dire che questo giorno non era nella media. Niente mi e' venuto in mente alle 6AM, tranne il fatto che sono determinata a giocare a tennis di nuovo e mi auguro di avere la possibilità di farlo. Vorrei non dover affrontare tutto questo, ma lo farò. Mi serviva sudare, come ho fatto per la maggior parte della mia vita, così ho fatto, sono andata in palestra. E' quando mi sono reso conto che un branco di persone con i vetri delle macchine oscurate mi stavano seguendo. I buoni vecchi paparazzi sono tornati sul sentiero. Non sono stata online molto, tranne la strana ricerca di un nuovo tavolino d'antiquariato (casuale, lo so), Ma il mio amico ha fatto un collage per me, con tutti i vostri bellissimi messaggi e gli hashtag che avete creato (# Istandwithmaria e ‪#‎letmariaplay, trad. Io sto con Maria e Lasciate giocare Maria‬). Ho passato il pomeriggio a leggerli accanto al mio cane, che non riusciva a capire perche' questo era più importante della passeggiata. In questo momento, sono così orgogliosa di chiamarvi i miei fan. Entro poche ore del mio annuncio, mi avete mostrato sostegno e lealtà, che si può sentire solo quando qualcuno è al top della propria professione. Volevo farvi sapere che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto sorridere. Mi piacerebbe giocare ancora e spero di avere la possibilità di farlo. I vostri messaggi mi danno grande incoraggiamento. Questo messaggio non è altro che per dirvi grazie. Grazie mille.

Maria Sharapova


Tags: doping maria sharapova lettera

Articoli Correlati