Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena Williams salta Indian Wells e Miami: "Ginocchio ko". Kerber n°1

08/03/2017 09:39

Serena Williams salta Indian Wells e Miami: "Ginocchio ko". Kerber n°1 |  Sport e Vai

Serena Williams fuori causa e Angelique Kerber di nuovo prossima numero 1 del tennis femminile. Succederà nei prossimi giorni effetto della rinuncia, causa problemi al ginocchio, dell'americana ai tornei di Indian Wells e Miami nel mese di marzo.

Ad annunciarlo la stessa Serenona tornata numero 1 al mondo dopo la vittoria agli Australian Open: "Purtroppo devi ritirami dai tornei di Indian Wells e Miami. Non mi sono potuta allenare adeguatamente per i problemi alle ginocchia. Sono davvero dispiaciuta di non poter prendere parte a questi tornei. Continuerò ad andare avanti e a rimanere positiva, mi auguro di tornare nel circuito il più rapidamente possibile"

Questa ulteriore assenza le costerà di nuovo la perdita del primato in classifica, riconquistato con il successo a Melbourne, a favore della tedesca Angelique Kerber: Serena aveva infatti raggiunto lo scorso anno la finale a Indian Wells (sconfitta 64 64 dalla bielorussa Victoria Azarenka) e gli ottavi a Miami (eliminata per mano della russa Svetlana Kuznetsova per 67 61 62).


Tags: serena williams forfait indian wells wta miami angelique kerber

Articoli Correlati