Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Iptl: Hingis vince in doppio misto ma non basta ai Royals

08/12/2016 17:22

Iptl: Hingis vince in doppio misto ma non basta ai Royals |  Sport e Vai

Con gli incontri della terza giornata si è conclusa a Singapore la seconda tappa della terza edizione dell'International Premier Tennis League (IPTL). Nel primo confronto i Japan Warriors si sono imposti per 23-20 sugli Uae Royals, grazie in particolare alle nette affermazioni individuali di Fernando Verdasco (6-2 su Pablo Cuevas) e di Kurumi Nara, che ha messo a segno un bel 6-0 su Martina Hingis, subentrata sul 3-0 ad Ana Ivanovic. Così ai 'Royals' non è bastato prevalere nel doppio misto con Nestor/Hingis (6-1 a Rojer/Jankovic) e di misura in quello maschile, vinto 6-5(3) da Cuevas/Nestor su Rojer/Verdasco, come pure nel singolare 'Leggende' dove Goran Ivanisevic ha avuto la meglio su Marat Safin per 6-5 all'overtime.
Nel secondo incontro successo degli Indian Aces, che hanno consolidato il loro primato dopo sei giornate di gara, superando di misura (23-22) gli Oue Singapore Slammers, team campione in carica e nell'occasione padrone di casa. E' stato un continuo crescendo quello degli 'Aces', dopo che nei set iniziali Mark Philippoussis aveva ceduto a Carlos Moya (6-4) e Kirsten Flipkens aveva incassato un 6-1 da Kiki Bertens. La svolta è stato il doppio misto, in cui Bopanna/Mirza hanno rifilato un 6-0 a Melo (rimpiazzato nell'ultimo game da Kyrgios)/Bertens, poi nel doppio maschile, al termine di un confronto davvero spettacolare, Dodig/Lopez prevalevano 6-5(6) su Baghdatis/Melo e lo stesso Feliciano Lopez nel testa a testa decisivo ai fini del risultato piegava Nick Kyrgios, anche in questo caso allo shootout, per 6-5(4).
Ora ci si sposta in India, ad Hyderabad, per la terza e conclusiva tappa:domani  e sabato sono in programma le ultime due giornate, quindi domenica 11 la finale.


Tags: ivanovic hingis iptl

Articoli Correlati