Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 7 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Indian Wells, Wawrinka: "Carreno Busta? Penso a giocare il mio tennis"

17/03/2017 11:37

Indian Wells, Wawrinka: "Carreno Busta? Penso a giocare il mio tennis" |  Sport e Vai

Prima semifinale della sua carriera a Indian Wells per Stan Wawrinka che si gode la vittoria dopo la dura battaglia con Thiem che potrebbe spalancargli la porta della finale visto che Pablo Carreno Busta è sicuramente avversario abbordabile.

"Il livello è stato molto alto stasera. Sono molto contento di come sto giocando, come ho trovato un modo per vincere - ha detto Wawrinka sul match vinto contro Thiem - Lui è un giocatore forte, davvero difficile da giocare. Penso che in generale entrambi abbiamo giocato ad alto livello, e la partita si è decisa solo su uno o due punti. Nel terzo set tie-break, ho servito molto bene. ero davvero concentrato e non gli ho concesso nulla".

Semifinale contro Pablo Carreno Busta quindi per fare +1 dopo la 450sima vittoria della sua carriera: "Penso di avere l'esperienza necessaria, la fiducia nel mio gioco, cerco di stare con il mio piano di gioco e non regalare nulla. So anche che quando gioco un buon tennis posso battere chiunque e ciò mi dà molta fiducia".

L. F.

 


Tags: indian wells stan wawrinka Tennis

Articoli Correlati