Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Indian Wells, Wawrinka: "Alti e bassi ma va bene così"

12/03/2017 09:20

Indian Wells, Wawrinka: "Alti e bassi ma va bene così" |  Sport e Vai

"Penso di aver avuto alcuni alti e bassi, ma in generale mi sentivo bene". Così Stan Wawrinka ha commentato il suo esordio, positivo, al Torneo di Indian Wells dove ha battuto al secondo turno Paolo Lorenzi per 6-3 6-4 in 78 minuti.

"E' stata la mia prima vittoria dopo l'Australian Open - ha ricordato Stan the Man che dopo Melbourne è stato eliminato all'esordio a Dubai - quindi è stato un lungo periodo ed è stato bello sentirsi bene sul campo di nuovo. Per essere la prima partita del torneo credo che sia stata molto buona. Non sempre riesco a giocare il mio miglior tennis nei Masters 1000 ma spero di poter fare grandi risultati, già qui a Indian Wells". 

Nel prossimo turno Wawrinka affronterà Phillip Kohlschreiber, che grazie al ritiro di Alexandr Dolgopolov ha colto la sua 400sima vittoria nel circuito. Precedenti che sorridono in toto allo svizzero vincitore 4 volte sul tedesco in altrettanti precedenti anche se tre di questi su terra battuta. Anche se una volta, a Metz nel 2015 Stan dette forfait prima della partita ma ovviamente l'Atp non lo conta come sconfitta.

Luca Fusco


Tags: indian wells stan wawrinka Paolo Lorenzi Tennis

Articoli Correlati