Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guardare il Roland Garros in streaming: i siti da non perdere

15/05/2023 10:30

Guardare il Roland Garros in streaming: i siti da non perdere |  Sport e Vai

Gli Internazionali BNL d’Italia non sono ancora terminati che già il pensiero degli appassionati di tennis è rivolto ad un altro attesissimo evento della stagione: il Roland Garros. Il torneo francese, facente parte dei 4 “major” del Grande Slam, calamita le attenzioni di tutto il mondo, sia per l’aspetto sportivo che per quello puramente “modaiolo”. Ma concentriamoci su racchette e palline e vediamo cosa ci aspetta dall’appuntamento parigino sulla terra rossa, che avrà inizio il prossimo 28 maggio e terminerà l’11 giugno.

Favoriti al Roland Garros: Nadal, Alcaraz e gli altri…

Il campione in carica del Roland Garros è Rafael Nadal, ma il maiorchino – come spesso negli ultimi anni – è alle prese con problemi muscolari e infortuni di vario tipo. Sicuramente bisognerà aspettare fino all’ultimo secondo per capire se il campione spagnolo potrà essere ai nastri di partenza, perché di sicuro ci penserà ben più di due volte prima di abbandonare una competizione che lo ha visto trionfare ben 14 volte nelle ultime 18 edizioni. Nelle gerarchie dei favoriti c’è ovviamente anche Novak Djokovic e il numero 1 ATP Carlos Alcaraz, nonostante la prematura e inattesa uscita dal torneo di Roma. E gli italiani? Di sicuro si punta su Jannik Sinner ma occhio anche a Lorenzo Musetti, apparso in un ottimo momento di forma, così come Lorenzo Sonego. Punto di domanda su Matteo Berrettini, assente a Roma per l’ennesimo intoppo di natura fisica. Per gli scommettitori c’è ampia scelta, così come sulle piattaforme alle quali affidarsi, come euro-codice-promo.com per poter puntare sul proprio favorito alla vittoria finale.

Roland Garros: tv e streaming

I diritti di trasmissione del Roland Garros sul territorio italiano sono di proprietà del gruppo Discovery, che offrirà una grandissima copertura del torneo tramite i suoi canali Eurosport ed Eurosport 2, visibili sia sul satellite (presenti nel bouquet Sport dell’abbonamento Sky, quindi anche in streaming su SkyGo) che sull’app di Dazn (previa abbonamento, in entrambi i casi).


Tags: scommesse roland garros streaming Tennis

Articoli Correlati