Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Federer: "Preparavo il bagno alle gemelle quando il ginocchio ha ceduto"

25/03/2016 09:53

Federer: "Preparavo il bagno alle gemelle quando il ginocchio ha ceduto" |  Sport e Vai

L'indiscrezione era vera, Roger Federer si è fatto male al ginocchio mentre accudiva le gemelle. A rivelarlo è stato lo stesso RogerOne durante la conferenza al Torneo di Miami che tra poche segnerà il suo rientro ufficiale in campo affrontando, ironia della sorte, un altro ex infortunato, Del Potro nel secondo turno.

 “Stavo preparando un bagno alle mie figlie e ad un certo punto ho sentito un suono, un click. È stata una cosa stranissima, un movimento che avrò fatto un milione di volte nella mia vita" ha detto Federer che ha capito subito "guardando gli esami che l'operazione era la cosa migliore e più immediata da fare per guarire bene e preso".

Ma un'operazione si sa è sempre un rischio specie per uno come KingRoger mai seriamente infortunato in carriera: "Quando mi sono svegliato, ho guardato il mio ginocchio, ho visto la mia gamba e mi sono spaventato! Pensavo avrei finito la mia carriera senza operazioni. Poi due-tre giorni dopo è andata meglio. Ho avuto le stampelle per 12 giorni, 9 giorni fa ho iniziato ad allenarmi al massimo".

Sul match contro Del Potro: "Sono contento che sia tornato. Speriamo di poter fare un buon match domani."


Tags: roger federer atp miami Tennis

Articoli Correlati