Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Federer, direzione Parigi col mal di schiena e tanti dubbi

17/05/2016 11:07

Federer, direzione Parigi col mal di schiena e tanti dubbi |  Sport e Vai

Nadal è tornato, Djokovic non è più imbattibile e Murray ora vince anche su terra rossa. Manca il quarto Fab Four, Roger Federer, per sognare una nuova e incerta stagione di tennis pensando anche a Wawrinka che a Parigi arriva da campione in carica.

Eppure i dubbi che annuvolano il cielo sopra RogerOne sono tanti. Da Roma a Parigi sperando di sconfiggere il mal di schiena che è tornato, come due anni fa, a rendere un calvario questa stagione cominciata peraltro male con l'operazione al ginocchio. Secondo l'articolo pubblicato stamattina su IlGiornale.it King Roger soffre ancora. Beccato ancora a Roma in compagnia della famiglia prima della partenza per la Francia, secondo l'articolo, ride e scherza con i figli, ma quando si alza dalla sedia, cammina, prende in braccio in gemelli, denota ancora l'insicurezza e la maschera del dolore che lo hanno inchiodato al terreno durante il match perso contro Thierm al Foro Italico.

Saranno gli allenamenti dei prossimi giorni a Parigi, a svelare se Roger Federer è o meno in condizione di poter disputare il Roland Garros. Altrimenti lo svizzero potrebbe prendere a due mani la decisione di curarsi ancora in vista di Wimbledon e delle Olimpiadi.


Tags: roger federer roland garros Tennis ATP

Articoli Correlati