Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dubai, Wawrinka: "C'è tanto da migliorare"

25/02/2016 09:38

Dubai, Wawrinka: "C'è tanto da migliorare" |  Sport e Vai

Non è soddisfatto Stan Wawrinka, nemmeno dopo essere tornato alla vittoria staccando il biglietto per i quarti di finale del torneo Atp 500 "Dubai Duty Free Tennis Championships" dopo aver superato il qualificato croato Franko Skugor per 7-5 6-1 in 83 minuti.

"Penso che non sia stata una partita eccezionale la mia ma è comunque una buona vittoria - ha detto Stan The Man reduce dal ko con Sergiy Stakhovsky al primo turno di Marsiglia - Felice di passare ai quarti, vincendo in due set stasera. Ma c'è molto da migliorare, in generale sono contento sempre quando vinco".
Wawrinka ora se la vedrà con Philipp Kohlschreiber, che ha sconfitto Borna Coric 6-2, 7-6 (5 ) in un'ora e 31 minuti. Stan è in vantaggio 2-0 negli scontri diretti ma i due non si incontrano dal 2008: "Sarà una partita interessante - ha detto Stan - E' stato top 30 per olti, molti anni. E' sempre un giocatore duro, da affrontare, e ha sempre battuto alcuni buoni giocatori durante l'anno. Hai bisogno di giocare solido e una buona partita per batterlo. Dovrò servire bene".

 


Tags: atp dubai stan wawrinka Tennis ATP

Articoli Correlati