Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabiot, la Juventus valuta una decisione estrema per non perderlo a zero

12/12/2022 18:41

Rabiot, la Juventus valuta una decisione estrema per non perderlo a zero |  Sport e Vai

Adrien Rabiot si prepara alla semifinale contro il Marocco nei Mondiali in Qatar, ma intanto tiene banco il destino alla Juventus del Nazionale francese.

A giugno scadrà il contratto con i bianconeri, e sappiamo come il giocatore seguito dalla madre e procuratrice Veronique Rabiot abbia fatto penare il club quando si è dovuto discutere questa estate la possibilità di svincolarsi per altri lidi, soprattutto quelli in Premier.

Considerando poi che la Francia sta procedendo con un ruolino di marcia sin qui esaltante, Rabiot può godere di luce riflessa ed aumentare così eventuali pretese contrattuali, oltre a capitalizzare un'ottima prima parte di stagione con la maglia bianconera. Ma la Juve non può permettersi cifre folli, soprattutto alla luce del delicato momento che sta vivendo a livello societario e di debiti, cosa che spinge la società a mitigare il monte ingaggi.

Ai Rabiot quindi nel caso non verranno proposti mari e monti per un eventuale rinnovo, e si fa strada l'extrema ratio: ovvero cedere il centrocampista a gennaio, ed evitare così che diventi un parametro zero a giugno con la Juventus che non potrà quindi guadagnare nulla sulla cessione. Pare che la destinazione più plausibile per il giocatore possa essere il PSG, che riaccoglierebbe il figliol prodigo: o perlomeno, questo è ciò che riporta Le 10 Sport, senza appunto dimenticarci le già citate piste che conducono alla Premier League.

 

 


Tags: juventus psg Adrien Rabiot

Articoli Correlati