Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, arrivano i rinforzi: gli obiettivi di Giuntoli e chi potrebbero sostituire

12/12/2022 18:08

Napoli, arrivano i rinforzi: gli obiettivi di Giuntoli e chi potrebbero sostituire |  Sport e Vai

Nell'imminenza dell'apertura della prima sessione di calciomercato del 2023 le squadre si stanno muovendo più o meno sottotraccia: tra di esse anche il Napoli, con il direttore sportivo Giuntoli che sta tenendo d'occhio la Bundesliga per potenziali rinforzi.

Parliamo di tre giovani prospetti, riportati da Tuttosport. Si comincia con Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach ed attenzionato anche da Inter e Milan. Il Napoli guarda al 25enne francese come potenziale sostituto di Hirving Lozano, qualora quest'ultimo partisse a giugno. Da notare che Thuram si svincolerà a giugno diventando un appetibile parametro zero.

Altra opzione, sempre dalla Germania, è quella rappresentata da Benjamin Sesko, altro attaccante ed anch'egli molto giovane (19 anni): lo spilungone sloveno (1,95 m) attualmente gioca nel Salisburgo, e potrebbe rappresentare l'alternativa ad Osimhen, se anche questo partisse.

Infine, ci spostiamo sulla linea difensiva con Evan Ndicka dell'Eintracht Francoforte, del 1999 e che nel suo caso dovrebbe essere il sostituto di Kim. Un nome comunque attenzionato anche dalla Roma.

 


Tags: napoli bundesliga Giuntoli

Articoli Correlati