Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, il Milan con cinque giocatori agli ottavi di finale

02/12/2022 19:09

Mondiali, il Milan con cinque giocatori agli ottavi di finale |  Sport e Vai

Si sta concludendo la fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022, con il quadro delle Nazionali che approdano agli ottavi di finale prossoché completo.

Tra le curiosità, il Milan si ritroverà sicuramente con cinque giocatori. Dest, per gli Stati Uniti, andrà ad affrontare con la squadra l'Olanda, con il terzino che ha confermato le ottime prestazioni mostrate in maglia rossonera (cosa che spingerebbe Maldini e Massara a decidere se riscattarlo con il Barcellona per 20 milioni), mentre i francesi Giroud ed Hernandez giocheranno contro la Polonia.

Agli ottavi anche il Senegal, con Ballo-Touré e soci che se la vedranno contro l'Inghilterra; ed infine citiamo il Portogallo, che ancora aspetta di conoscere l'avversaria tra Serbia, Svizzera o Camerun, e con Leao che resta ancora al centro delle discussioni sul suo rinnovo che ancora non si intravede all'orizzonte. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2024, ma secondo Sport Mediaset la volontà del giocatore è quella di proseguire la sua avventura in Italia, nonostante il possibile interesse di Chelsea e Real Madrid. Le parti, cioè i rappresentanti di Leao ed il Milan, dovrebbe rivedersi una volta finito il Mondiale dei portoghesi.

 

 


Tags: milan qatar 2022 Leao

Articoli Correlati