Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan zero titoli, ma l'ad Furlani: Stiamo andando nella direzione giusta

19/05/2023 22:13

Milan zero titoli, ma l'ad Furlani: Stiamo andando nella direzione giusta |  Sport e Vai

Il MIlan concluderà la stagione con zero titoli, vedendo sfumato l'obiettivo di un bis dell'era Pioli in termini di scudetto, oltre ad aver mancato gli obiettivi di Coppa Italia e soprattutto in Champions League. Eppure l'amministratore delegato Giorgio Furlani spinge a guardare al bicchiere mezzo pieno, come ha fatto intendere in questa dichiarazione ufficiale dopo l'eliminazione in semifinale di Champions avvenuta questa settimana nel derby con l'Inter:

Lasciandoci alle spalle la recente delusione, voglio sottolineare con forza che il percorso in Champions League, che ci ha riportato fra le migliori squadre del calcio europeo, è un obiettivo rilevante, raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di tutti nel club, che ci rende tutti molto orgogliosi. E’ anche un’ulteriore conferma che, coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria, siamo nella direzione giusta.

Ora ci attendono altre sfide per centrare la qualificazione in Champions League e mantenerci ai vertici in Europa. Sfide che ci vedono determinati ad affrontarle con unità, energia e spirito di gruppo, sostenendo il Mister, la squadra e tutta l’Area Sport, insieme ai nostri meravigliosi tifosi. Per quanto mi riguarda ogni giorno ripeto a me stesso: noi siamo il Milan!


Tags: milan Champions League Giorgio Furlani

Articoli Correlati