Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maignan finalmente torna: le ultime novità

22/02/2023 18:11

Milan, Maignan finalmente torna: le ultime novità |  Sport e Vai

È dallo scorso 18 settembre che Maignan non difende i pali del Milan, condizionato da un via vai infortuni e, a quanto pare, da una sbagliata preparazione in termini di recupero. Ma le cose stanno per cambiare.

Oggi infatti, a sorpresa, il francese ha svolto con il gruppo tutto l'allenamento, dove era presente un altro rientrante come Florenzi (Bennacer e Calabria invece hanno svolto una sessione personalizzata). Una buona notizia per un Milan che sta un po' tirando il fiato, ripresosi con due vittorie di fila in campionato dopo tre sconfitte consecutive e che si appresta ad affrontare il Tottenham il prossimo 8 marzo nel ritorno degli ottavi di Champions League, dopo aver vinto l'andata lo scorso 14 febbraio.

Ed è proprio il match europeo quello che potrebbe rivedere tra i pali Maignan, ma nel frattempo potrebbe rivestire la maglia da titolare per una partita di campionato successiva a quella contro il Monza dove come portiere schierato dal primo minuto ci sarà Tatarusanu. Pioli potrebbe rimettere il francese in porta contro l'Atalanta il 26 febbraio, oppure contro la Fiorentina in trasferta il 4 marzo (e questa, a quanto pare, sembra sia l'ipotesi più fattibile).

 


Tags: milan tottenham Maignan

Articoli Correlati