Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il nuovo volto per il centrocampo viene dalla Ligue1

22/04/2022 19:15

Milan, il nuovo volto per il centrocampo viene dalla Ligue1 |  Sport e Vai

Non resta ferma la dirigenza del Milan: l'attesa del passaggio dal fondo Elliot a quello Investcorp, infatti, vede il club impegnato in vista del mercato estivo. Ora c'è un nuovo giocatore nel mirino, come riporta la Gazzetta dello Sport: si tratta del 22enne mediano del Lione Maxence Caqueret. Già titolare e di grandi prospettive, il club francese spera però di trattenerlo promettendogli la fascia di capitano sul medio periodo. 

Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023: titolare da due stagioni, duro nei contrasti, rapido ma anche dotato di buona lettura di gioco e di buona tecnica, al francese è stato proposto un rinnovo importante con stipendio moltiplicato per quattro. E la promessa appunto di diventare il leader del club dove è cresciuto.

Il Milan però è pronto a lanciare l'assalto, sperando di poter centrare un nuovo colpo-Kalulu. La colonia francese a Milano è già ben nutrita, con i vari Giroud, Maignan, Hernandez, Bakayoko e Ballo-Touré. Ma il fascino della Champions, che i rossoneri disputeranno il prossimo anno, potrebbe influenzare il gicoatore nella scelta. Nei prossimi giorni è previsto un niovo incontro tra i club. 
 


Tags: milan lione Kalulu

Articoli Correlati