Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il Chelsea piomba su Leao: tifosi scatenati

22/08/2022 21:16

Milan, il Chelsea piomba su Leao: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Dopo avere portato a Londra Casadei, il Chelsea torna a guardare a Milano, ma sulla sponta rossonera del Naviglio, mettendo nel mirino nientemeno che Rafael Leao. Per l'attaccante portoghese, come riportato dal Times, il Milan potrebbe anche essere disposto ad avviare una trattativa, ma in cambio la dirigenza del Diavolo vorrebbe alcuni giocatori dei Blues.

Nessun nome specifico per le possibili contropartite, ma provando a ipotizzare, il Milan potrebbe tornare a puntare Ziyech (che, però, pare essere a un passo dal prestito all'Ajax) e, perché no, il tanto atteso difensore centrale o un centrocampista. Sui social, intanto, l'indiscrezione non ha mancato di scatenare la reazione dei tifosi rossoneri.

Tanti quelli che, davanti alla cifra giusta si dicono ben disposti a salutare l'MVP della stagione dello scudetto. Qualcuno scrive: "Il Chelsea vuole Leao a 9 giorni dalla chiusura del calciomercato? Bene, pagassero la clausola e lo portiamo noi in UK", e anche: "Il proprietario del Chelsea se pigliasse davvero Leao si rivelerebbe di gran lunga più interista di tutta l'inter twitter E il portoghese ieri non sembrava concentratissimo", "Giusto cedere Leao adesso? Se non rinnova SI. Per sostituirlo?? Il Chelsea può avere giocatori interessanti da mettere nella trattativa...", "Dai che sbolognamo Leao".

Ma non manca chi si oppone strenuamente: "Una cessione di Leao sarebbe CATASTROFICA e inaccettabile, interromperebbe di netto il percorso di crescita intrapreso dal Milan. Anzi, darebbe via a una nuova, ennesima, fase di ridimensionamento", scrive un tifoso e poi: "Vedete di smentire la cosa di Leao perché io mi sento sotto ad un treno", "Se vendiamo Leao quest’anno, in questo momento, mi prendo un anno sabbatico dal Milanismo".


Tags: milan chelsea Leao

Articoli Correlati