Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Linus: Juve arrogante, posso dare una mano. Ma il web lo stronca

19/12/2022 19:00

Linus: Juve arrogante, posso dare una mano. Ma il web lo stronca |  Sport e Vai

La Juventus resta un cantiere dopo il terremoto che comportato le dimissioni del CdA in blocco, con il club guidato da figure ad interim in attesa di nuovi assetti.

Nel frattempo arriva anche una candidatura di peso, quello di Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, voce e volto storico di RadioDeejay di cui è conduttore, direttore artistico, nonché direttore editoriale per il polo radiofonico del Gruppo Gedi, proprietario del network radiofonico.

Al Messaggero ha rivelato di essere in contatto con Elkann, che in effetti con la sua Exor controlla la Gedi, oltre alla Juventus: "Gli ho scritto dicendogli che sono a disposizione per dare una mano a migliorare l’immagine della Juve. Gratis, ovviamente. Ho sempre sofferto l’idea di arroganza che trasmette la Juve. Andrea Agnelli ha fatto bene fino a un certo punto poi si è avvitato". Ed ha aggiunto che lo stesso Elkann gli ha risposto "magari".

L'aneddoto ha scatenato il web, con non poche critiche all'indirizzo di Linus su Twitter da parte di tifosi che non hanno preso benissimo le parole del dj. "Per carità resti pure a Radio Deejay. Lì é la sua dimensione", si legge, ed ancora: "Se Linus in qualsiasi ruolo entra a far parte del mondo Juve mi dimetto da tifoso e smetto di seguire per sempre questo sport", "Parla di spocchia, lui?", "Come direttore artistico radiofonico ho un'infinita stima per Linus. Stesse lontano dalla Juventus però, considerato che negli ultimi anni non ha fatto che prestare il fianco ai detrattori, sempre con quell'aria (quando si insulta la Juventus) da "Eh si dai, un po' è così", ed infine, c'è chi propone un punto di vista rovesciato rispetto a quello di Linus: "Che la juve debba cambiare mediaticamente appare chiaro. Oggi troppo remissiva. Lo deve fare in senso diametralmente opposto a quello che ha in testa Linus.
La Juve non è arrogante per nulla, la juve è sempre mediaticamente moscia. Deve diventare arrogante ed aggressiva".


Tags: juventus elkann dj linus

Articoli Correlati