Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Turchia ci prova, il Milan potrebbe cedere: ecco l'attaccante che potrebbe partire

01/03/2023 18:23

La Turchia ci prova, il Milan potrebbe cedere: ecco l'attaccante che potrebbe partire |  Sport e Vai

Il futuro di Ante Rebic sarà lontano dal Milan? Da giorni si susseguono le voci di una possibile partenza del croato con destinazione la Turchia, sponda Fenerbahce.

Secondo il sito turco Sporx il club pare abbia infatti messo nel mirino l'attaccante, il cui contratto con i rossoneri scadrà a giugno 2025. Nel Paese il mercato si chiuderà il prossimo 5 marzo (prorogato a causa del violento terremoto che ha sconvolto la Turchia), e il Fenerbahce potrebbe tentare il colpaccio per rispondere ai rivali storici del Galatasaray, che ultimamente hanno ingaggiato Nicolò Zaniolo.

Il club turco potrebbe tentare un nuovo assalto per il mercato estivo, in modo da soppiantare Enner Valencia con Rebic. Il Milan al tempo stesso potrebbe rinunciare al calciatore, che non ha offerto prestazioni all'insegna della continuità e che potrebbe essere rimpiazzato sia in virtù della versatilità dei moduli di Pioli (che hanno messo un po' ai margini il croato), sia riguardo i nomi alternativi a cui potrebbero pensare Maldini e Massara, come Noa Lang o Cade Codwell.

Per ora comunque la valutazione di Rebic rappresenta il più grande ostacolo per il Fenerbahce, giacché il cartellino ha un valore fissato sui 13, 15 milioni di euro. Pare che il Milan abbia comunque chiesto 8 milioni ai turchi, che potrebbero valutare come alternativa a Rebic Mario Pasalic dell'Atalanta.

 

 

 

 


Tags: milan Fenerbahce rebic

Articoli Correlati