Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'attesa è finita: ecco chi sta per tornare da titolare

09/12/2022 22:18

Juventus, l'attesa è finita: ecco chi sta per tornare da titolare |  Sport e Vai

Mentre è impegnata con gli strasichi dell'inchiesta Prisma, la Juventus può consolarsi dal punto di vista sportivo con il tanto agognato ritorno in campo di un suo protagonista.

Dopo il lunghissimo periodo di fermo a causa dell'infortunio al  legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro subito lo scorso gennaio, sembra ormai giunto di rivedere in azione e pure da titolare Federico Chiesa. L'occasione verrà data dall'amichevole che la squadra bianconera giocherà contro l'Arsenal sabato 17 dicembre, alle ore 19 italiane, all'Emirates Stadium.

Questo è quanto riporta Tuttosport.it, che afferma inoltre che l'attaccante (attualmente al lavoro alla Continassa per prepararsi al ritorno in campionato, fissato per il prossimo 4 gennaio in casa della Cremonese) sarà schierato dal primo minuto. Allegri intanto contro l'Arsenal piazzerà Chiesa davanti con Kean, schierando molto probabilmente un 3-5-2 con Perin tra i pali, difesa con Gatti, Bonucci e Rugani, al centrocampo Fagioli, Locatelli e Miretti e sulla fascia destra De Sciglio o Soulé, con l'opzione Iling Jr sulla sinistra.

 


Tags: juventus arsenal chiesa

Articoli Correlati