Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Bargiggia svela due giocatori in arrivo a gennaio

09/12/2022 18:04

Juventus, Bargiggia svela due giocatori in arrivo a gennaio |  Sport e Vai

La specialità di Paolo Bargiggia, prima ancora dell'innesco di polemiche via social, è il calciomercato: il giornalista può essere divisivo, ma è tra i più preparati in questo campo.

Per questo motivo bisogna stare attenti alle sue previsioni in vista della prossima sessione invernale di mercato, con l'ex volto di Sport Mediaset che ha fatto due nomi per la Juventus parlando in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 (e partendo dal recente caos che ha travolto la società):

Non credo che il mercato sarà congelato a gennaio. Avrebbero già fatto poco prima di questo terremoto, ma il poco credo che proveranno a farlo anche adesso a gennaio. In società hanno paura di non centrare la Champions, quindi secondo me sarà fatto quel poco che avevano preventivato. Come Maehle dall’Atalanta o il possibile ritorno di Cambiaso.

Sul destino di Rabiot, che si è rilanciato nella prima metà del campionato e poi in Qatar con la Francia, Bargiggia ha aggiunto, aggiungendo una piccola rivelazione sul prossimo direttore sportivo:

Se c’è una logica finanziaria, rinnovare Rabiot a 10 milioni a stagione, secondo me il pensiero porta al fatto che Rabiot non rinnoverà. Ma è difficile che rinnovino anche Cuadrado e Alex Sandro. Il tema Rabiot è legato a quello di Milinkovic-Savic, la Juve ci sta lavorando e a questo proposito attenzione a Tare come nuovo ds.

 


Tags: juventus bargiggia rabiot

Articoli Correlati