Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Samp 4-2, Soulè racconta le emozioni del primo gol in Serie A

12/03/2023 23:22

Juve-Samp 4-2, Soulè racconta le emozioni del primo gol in Serie A |  Sport e Vai

Primo gol in serie A, in assenza del suo maestro Di Maria: Matias Soulè ha siglato il 4-2 di testa, chiudendo praticamente il match. Ed è stata tanta l'emozione per il giovane argentino.

"Sono molto contento, aspettavo questo gol in serie A: è stata un'emozione incredibile, non sapevo come festeggiare, mi veniva da piangere per l'emozione. Di testa non sono bravo, ma sono molto felice. Il primo pensiero è andato alla mia famiglia che è sempre vicina a me, ed anche a quelli che sono in Argentina".

Quando è entrato Allegri gli ha dato una bella "scossa": "Il Mister mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva, eravamo 3-2, quindi era una partita in cui loro potevano pareggiare. Di Maria? Lui e Leo Paredes mi consigliano tanto e io li seguo: provo a imparare da Di Maria, è un orgoglio essere al fianco suo e di tutti gli altri".

Quando in campo c'è un mancino argentino, molto spesso succede qualcosa di importante. "Mi piace avere la palla, cercarla tra le linee, provo ad aiutare la squadra, dare il 100%. Tutti mi spronano dal primo giorno che sono qui, cerco sempre di ascoltarli e vedere cosa fanno, anche con il mister e lo staff. Imparo ogni giorno sia fuori che dentro al campo". 


Tags: juventus sampdoria Soule

Articoli Correlati