Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il padre di Gatti: Mio figlio ha dato del filo da torcere a Mbappé

18/11/2022 23:29

Juve, il padre di Gatti: Mio figlio ha dato del filo da torcere a Mbappé |  Sport e Vai

Filippo Gatti è senz'altro uno dei giovani prospetti del momento, ed il difensore della Juventus sta vivendo un momento importante della propria carriera. Così come riconosce suo padre Ludovico, che è stato intervistato da TuttoJuve.com: ""Non è facile a parole esprimere ciò che si prova, cerco di godermi il tutto secondo per secondo. E' veramente emozionante", ha dichiarato Gatti Senior riguardo il momento che sta vivendo in bianconero il figlio.

"Il fatto che Federico sia riuscito a realizzare una parte dei suoi bellissimi sogni ci rende molto orgogliosi. Lo saremo per sempre", ha poi commentato. Poi sul match che il difensore ha disputato in Champions League contro il PSG, e dove ha un po' penato contro uno come Mbappé (virale il tentativo di trattenuta alla Chiellini, per la maglia), il signor Ludovico ha espresso un punto di vista abbastanza opposto in merito:

Ho la presunzione di dire che anche per Mbappé non sia stata una passeggiata. Le partite durano novantacinque minuti e giocare contro gli attaccanti più forti al mondo (e Mbappé è uno di questi) è difficilissimo, è importante limitare i danni e lui lo ha fatto bene. Tutta la difesa bianconera si è comportata molto bene contro questi giocatori formidabili. Per lui è stata senz'altro dura, ci ha messo tutto il suo impegno, ma sono queste le occasioni che faranno crescere e maturare ancora di più Federico.

 


Tags: juventus Mbappè Federico Gatti

Articoli Correlati