Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Di Maria fa una promessa poi manda un messaggio a Del Piero

23/02/2023 22:15

Juve, Di Maria fa una promessa poi manda un messaggio a Del Piero |  Sport e Vai

"Sono davvero contento di esser riuscito a concretizzare il lavoro della squadra. Abbiamo fatto un'ottima partita, volevamo superare il turno. L'Europa League è importantissima, abbiamo fatto un'ottima partita". 

Lo ha detto l'esterno offensivo della Juventus Angel Di Maria ai microfoni di Sky Sport dopo la tripletta segnata al Nantes (3-0) nel ritorno del playoff di Europa League. 

"Sono molto contento per questi tre gol, sono riuscito ad alzare il mio livello - ha aggiunto - Gli infortuni dei primi mesi? C'è tanto dispiacere, sono arrivate delle critiche, sapevo che avrei potuto dare molto di più. Ci ho messo del tempo per ritrovare la forma, poi in un mese ci sono state due ricadute e anche a livello mentale non è stato facile. Non sono riuscito a dare tutto quello che volevo ma sono molto contento di essere qui". 

"Del Piero? Un fenomeno, una leggenda del calcio. So che ha detto parole gentili per me prima della partita. Ha avuto una grande carriera, sto facendo il meglio per questa maglia. L'ho conosciuto a Los Angeles, gli auguro il meglio".


Tags: juventus di maria nantes

Articoli Correlati