Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, De Paola non si trattiene: Quel giocatore è uno spot del calcio

24/02/2023 21:32

Juve, De Paola non si trattiene: Quel giocatore è uno spot del calcio |  Sport e Vai

Paolo De Paola a Tuttomercatoweb Radio ha speso parole di lode per i singoli che hanno trainato la Juventus a conquistare gli ottavi di Europa League a spede del Nantes. Il giornalista, in particolare, ha elogiato un protagonista sempre più ritrovato per la gioia dei bianconeri:

La prestazione di Di Maria ti fa innamorare del calcio. Quel primo gol è stato incredibile. E poi in generale la prestazione. È stato capace di fare cose incredibile, è uno spot per il calcio. Poi è di un’eleganza straordinaria, non arriva mai scoordinato su un pallone e sa in anticipo cosa fare. Se ha voglia può fare grandi cose ed è questo che sta facendo la differenza. Può portarsela sulle spalle questa Juve, da solo ti fa la differenza, è una gioia per gli occhi.

E su Vlahovic De Paola ha invece aggiunto:

 Se si vuole paragonare lui a uno come Manduzkic e Milik si sbaglia. Spesso ha paura di toccare certi palloni per paura di sbagliare. Lui non è ancora inserito in un contesto dove può toccare palla più volte, ma il campione c’è. È un problema di modulo di gioco e di capacità di un tecnico di renderlo partecipe.


Tags: juventus di maria Paolo De Paola

Articoli Correlati