Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta parla di San Siro, rinnovi e della fascia di capitano

09/02/2023 18:36

Inter, Marotta parla di San Siro, rinnovi e della fascia di capitano |  Sport e Vai

È stato presentato oggi al Coni il libro "Società sportiva 2030. Idee per generare futuro in una società sportiva a forte trazione educativa", a cura di Massimo Achini, ed accanto all'autore c'era anche Beppe Marotta.

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato di alcune questioni relative il club, a partire dalla situazione che si è venuta a creare con il separato in casa Milan Skriniar, prossimo a trasferirsi nel PSG una volta terminata l'attuale stagione e che è stato escluso dal club nerazzurro dalla lista dei potenziali capitani:

Se certi valori non vengono recepiti, non si può ambire ad essere candidati alla fascia. I valori in questione sono il senso d'appartenenza, l'amore verso il club, e tutta una serie di situazioni che sono fondamentali.

Queste le parole inequivocabili di Marotta, che poi ha ha spiegato di essere ottimista riguardo i rinnovi di Bastoni Calhanoglu e di non pensare per ora ad altri sbocchi di carriera, magari politici, dopo l'Inter.

Poi su San Siro ha spiegato:

All'estero è tutto più semplice: la costruzione di uno stadio viene considerata un elemento di carattere nazionale. Nel nostro caso, invece, si fa riferimento al territorio, e quindi bisogna passare attraverso un processo di analisi molto lento. Questo fa sì che con il tempo subentrino ulteriori problematiche, che non hanno portato a far sì che tutto diventasse più fluido


Tags: inter beppe marotta milan skriniar

Articoli Correlati