Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marianella: La coppia Lukaku Dzeko? Non durerà

23/12/2022 18:37

Inter, Marianella: La coppia Lukaku Dzeko? Non durerà |  Sport e Vai

Nel corso delle ultime amichevoli Simone Inzaghi, alle prese con assetti temporanei tra assenti e reduci dal Mondiale, ha sperimentato per la sua Inter l'inedita coppia d'attacco formata dal rientrante Lukaku e da Dzeko.

Una prova che ha dato buoni esiti, come si è visto di recente contro la Reggina: ma secondo il giornalista Massimo Marianella, che si è espresso su Sky Sport, l'esperimento è solo temporaneo:

Lukaku e Dzeko sono giocatori straordinari. Dzeko è un giocatore che probabilmente ha dato all’Inter quanto la stessa Inter non si aspettasse quando lo ha preso. Il bosniaco fa ancora la differenza e alla grandissima, merito suo che ha mantenuto quel tipo di condizione fisica. Lukaku tornerà a farlo, ne sono assolutamente sicuro.

Insieme penso possano giocare, alla lunga credo non sia la coppia assortita nella mente di Inzaghi in cui inizialmente c’era Lautaro Martinez o Correa e uno di peso, quindi Lukaku o Dzeko. Insieme è un attacco di situazione, io credo che la situazione la impone il momento ma non credo sarà la coppia fino a fine stagione.


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati