Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il punto sul dopo Skriniar: i principali candidati

01/03/2023 21:01

Inter, il punto sul dopo Skriniar: i principali candidati |  Sport e Vai

A fine stagione Milan Skriniar saluterà l'Inter e si accaserà al PSG, perciò la società sta valutando i vari profili dei candidati a sostituire il difensore.

Negli ultimi tempi si è parlato di Pavard, attualmente accasato al Bayen Monaco con un contratto sino al 2024 ma che al tempo stesso potrebbe essere conteso dal Barcellona (sempre che il francese non rinnovi con il club bavarese). Si parla anche di Soyuncu, un prossimo parametro zero ma su cui pende l'incognita di un approdo, al momento più fattibile di uno sbarco a Milano, all'Atletico Madrid.

Le altre opzioni per la dirigenza nerazzurra riguardano Demiral dall'Atalanta, pista già sondata a gennaio per un eventuale ingaggio a prestito, con gli orobici che però non avevano ceduto (al massimo un prestito con obbligo di riscatto, ma per il club di Bergamo l'ideale è l'acquisto del giocatore tout court). Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, cosa che complicherebbe i piani dell'Inter.

Nelle ultime ore si parla anche del giovane Giorgio Scalvini, anch'egli in quota Atalanta e già visto anche in Nazionale. Il che sarebbe clamoroso, visto che si punterebbe su un calciatore giovane e perdipiù italiano. Per ora sembra solo una suggestione, e null'altro.

 


Tags: inter calciomercato inter milan skriniar

Articoli Correlati