Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, De Vrij via a gennaio? Le possibili pretendenti

27/12/2022 19:21

Inter, De Vrij via a gennaio? Le possibili pretendenti |  Sport e Vai

Stefan De Vrij è alle prese con un infortunio (trauma contusivo alla caviglia) rimediato durante l'allenamento odierno e che lo vedrà sicuramente fuori dalla rosa dell'Inter contro il Sassuolo nell'amichevole di giovedì 29, e forse neanche a disposizione di Inzaghi per la prima partita del 2023 contro il Napoli il prossimo 4 gennaio.

Piove sul bagnato per i nerazzurri, visto che si vocifera una separazione delle strade con il difensore già da gennaio: e si fanno anche dei nomi di potenziali nuove destinazioni. È il caso del Feyenoord, già squadra dell'olandese che avrebbe iniziato dei sondaggi per un ingaggio imminente, se si concretizzasse ovviamente. Ma De Vrij, che a giugno sarà un parametro zero, è nel mirino anche di Atletico Madrid e Tottenham, che in tal caso potrebbero tesserarlo per la stagione 2023-2024. A riportarlo la testata Voetbal International.

Secondo invece Footballclubdemarseille.fr il centrale dell'Inter potrebbe spostarsi da giugno all'Olympique Marsiglia, se le trattative e l'interesse del presidente dell'OM Pablo Longoria fossero confermate ed andassero in porto.


 


Tags: inter tottenham de vrij

Articoli Correlati