Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Calhanoglu sempre più mattatore: rinnovo e record in vista

10/02/2023 19:05

Inter, Calhanoglu sempre più mattatore: rinnovo e record in vista |  Sport e Vai

Da elemento estreaneo per la piazza nerazzurra visto il suo recente trascorso al Milan a perno imprescindibile e trascinatore dell'Inter: questa la parabola di Hakan Calhanoglu, capace di dimostrare il proprio attaccamento alla maglia sul campo e con le parole, oltre a dar prova di un buon rendimento che non fa altro che cementare la fiducia con la tifoseria.

Il turco, che si sta ritagliando il suo ruolo anche come regista al posto di Brozovic, si avvicina intanto ad un record che potrebbe realizzarsi nel prossimo match di campionato che vedrà l'Inter contrapposta alla Sampdoria, e dove l'ex milanista dovrebbe assumere il ruolo di regista titolare al posto del croato: parliamo dei cinquanta assist realizzati in campionato, e al giocatore gliene mancano giusto due per tagliare questo traguardo.

In tutto ciò, il club sta lavorando per chiudere sul rinnovo del contratto del turco che scadrà nel 2024. Sembra cosa ormai fatta, visto che l'ex parametro zero del Milan potrebbe godere di un prolungamento sino al 2026, adeguando l'attuale ingaggio pari a 5 milioni netti a stagione.

 

 


Tags: inter brozovic Çalhanoglu

Articoli Correlati