Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin pungola Skriniar: Ora parla e chiarisci

20/01/2023 23:05

Inter, Biasin pungola Skriniar: Ora parla e chiarisci |  Sport e Vai

La giornata di oggi è stata caratterizzata sul fronte nerazzurro dall'indiscrezione, partita dall'Equipe, dell'accordo verbale tra Milan Skriniar e il Paris Saint-Germain. La cosa però non ha ricevuto conferme ufficiali, ma neanche smentite: fatto che ha spinto Fabrizio Biasin ad una riflessione.

Il giornalista ha infatti twittato:

Questione Skriniar. Personalmente credo che qualunque decisione sia stra-legittima, ma che per il bene dell'#Inter sia necessario che il ragazzo dica qualcosa.

"Darò il massimo fino all'ultimo", o anche solo "non ho ancora deciso".

L'amara verità è sempre meglio del silenzio.

Queste le opinioni dei follower di Biasin: "'Darà il massimo fino all'ultimo' è scontato, è nel suo interesse.
Non capisco perché pretendere dichiarazioni di fedeltà", "Io penso che l'Inter, con Skriniar, doveva semplicemente chiudersi in una stanza e non uscire senza un rinnovo firmato. MA NEL 2021. Non ieri, non oggi. Tratti 'male' i big? Se ne vanno, vedi Ivan. Semplice, eh. Perché poi sappiamo tutti cosa ha fatto Skriniar per rinnovo precedente", "Si prega in Chiesa, non le persone per rimanere", È come Icardi, non ci vuole una scienza" e "Ormai hanno fatto una figura di mer... lui, e la solita figura dei pezzenti Suning, totalmente inadatti a comandare senza soldi l'unico vero top club che abbiamo in Italia".


Tags: inter milan skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati