Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan furioso con Bakayoko prende una decisione clamorosa

27/01/2023 19:38

Il Milan furioso con Bakayoko prende una decisione clamorosa |  Sport e Vai

Pare che i rapporti tra il Milan e Tiemouè Bakayoko siano ridotti ai minimi termini: al di là del poco spazio avuto in questa stagione con la maglia rossonera e le prestazioni non esattamente trascinanti intraviste le volte che ha giocato da titolare, a mandare a monte la fiducia del club riguardo il giocatore è stata la sua decisione di rifiutare il trasferimento nell'Adana Demirspor (allenato da Vincenzo Montella).

Questo è ciò che rivela un tweet del giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha poi riportato la clamorosa decisione del Milan:

Retroscena Bakayoko: Milan furibondo per il dietrofront del mediano con l’Adana Demirspor (accettato martedì e poi respinto oggi) con richiesta di buonuscita. L’ha chiesto l'Augsburg ma dovrebbe contribuire Milan sullo stipendio. Baka verso l’esclusione dalla lista di Serie A.

Questi i commenti all'indiscrezione di Schira: "Capirai, lo stipendio comunque dovrai pagarglielo. Cambia poco escluderlo dalla lista Serie A", Penso che a Bakayoko interessi davvero poco giocare a calcio", "Innamorato di Milano e di giocare non gli interessa, boh", "Ma perché non ce la prendiamo con chi lo ha ingaggiato? Lui ha gli stessi diritti degli altri! Non puoi fare due anni di contratto a quelle cifre! Non ci credo che Pioli volesse uno come Baka!".

 


Tags: milan calciomercato milan bakayoko

Articoli Correlati